Passa ai contenuti principali

Vincitore del giveaway de "Il miracolo di Natale"

Ebbene sì, ho estratto il vincitore, ma che dico vincitore? La vincitrice!

Ma con calma. Prima ecco a voi la lista dei partecipanti! Grazie di cuore a tutti voi!

Dunque, dicevo, la lista:


1. Lilia812
2. Lilia812
3. Anna Poci
4. Anna Poci
5. Romy
6. Romy
7. Luisa Elisabeth Bennet
8. Luisa Elisabeth Bennet
9. Maria
10. Marilisa
11. Marilisa


Una copia dell'ebook "Il miracolo di Natale", di RJ Scott, tradotto da Claudia Milani


va in regalo a...

*rullo di tamburi*


 Non si vede bene? Eccola in grande allora:

al numero due,

Lilia812! 

Congratulazioni! 

Scrivimi un messaggio privato su Facebook o su Twitter, o anche un commento qui sotto, in cui mi comunichi il tuo indirizzo email. Domani provvederò a inviarti una copia dell'ebook. Nella mail dimmi anche quale formato desideri!

Ringrazio RJ Scott e Claudia Milani per aver messo a disposizione una copia gratuita dell'ebook.

Grazie di nuovo anche a tutti i partecipanti! Restate sintonizzati e continuate a seguirmi, in corso c'è ancora l'estrazione per un coupon del valore di 6,99$ da spendere sullo store online di Dreamspinner Press!

Sil :D


Commenti

  1. Oh mamma grazie! E' la prima volta che vinco! Sono strafelice XD
    ps. ti ho inviato un messaggio in privata con i dati che mi hai richiesto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuto e risposto :D
      Che bello, la prima volta che vinci ed è capitata proprio grazie al mio blog! *___* Ne sono davvero felice! Ancora tanti complimenti e grazie per aver partecipato! :D

      Elimina
  2. Complimenti Lilla =)
    Silver,l'ho preso su amazon..ho letto solo alcune pagine,ma semra veramente molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a me è piaciuto. Come dicevo nella recensione, magari ecco, alcune parti mi sarebbe piaciuto se fossero state approfondite. Ma ciò non toglie che sia davvero una piacevole lettura!

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice *w*
    Devo decidermi a comprarlo a questo punto X°D

    RispondiElimina
  4. Bello,molto bello..come dicevi tu...ci sono cose che avrei voluto fossero approfondite..ma RJ Scott ha scritto una vera chicca...spero in altre traduzioni in italiano di questa autrice...si..si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, magari in futuro ne arriveranno anche altri suoi ;)

      Elimina

Posta un commento