Passa ai contenuti principali

"Le prime volte", un evento su facebook


Ieri ho partecipato a un evento organizzato da Mondoscrittura per promuovere l'antologia di racconti "Le prime volte". Fra i quindici autori che sono stati selezionati, ci sono anch'io, con il racconto In fondo al tunnel. 


L'evento si è svolto su facebook, dove chiunque avesse deciso di parteciparvi, avrebbe potuto porre delle domande a noi autori. Inutile dire che ansia mi era venuta già dal giorno prima. 
Invece la serata è stata molto interessante, le domande intelligenti e le persone che hanno partecipato tutte molto simpatiche. 
Io, da parte mia, non facevo altro che ricaricare la pagina e cercare di stare dietro a tutti i nuovi post e commenti per paura di perdermene qualcuno. Alla fine, però, è stata un'ora di emozione e per me una... "prima volta". 


Per chi volesse darci uno sguardo, questo è il link:

Per tutto il mese di febbraio, inoltre, l'ebook dell'antologia sarà acquistabile al prezzo scontato di 0,99€. Lo potete ordinare qui: 

Commenti