Passa ai contenuti principali

Tight Rope OVA 1 & 2

Manga/Anime: Tight Rope
Mangaka: Natsume Isako
Anno: 2008
Genere: yaoi, shounen ai, (yakuza)


Il 27 giugno finalmente è uscito il secondo OVA di Tight Rope, un manga di Natsume Isako, pubblicato nel 2008 originariamente dalla Shinshokan.
Bene, ho appena finito di guardarlo, ma prima mi sono rivista per la seconda volta il primo OVA, che era stato rilasciato all'inizio di giugno.
Qualche mese fa avevo anche letto il manga e l'avevo trovato molto interessante e accattivante: in pratica non riuscivo a smettere di leggerlo. I disegni di Natsume Isako mi piacciono molto e il primo suo manga che ho letto mi pare fosse Dash!, seguito da Tight Rope, No color e alcuni altri. Mi piace lo stile di questa mangaka, come vedete :).




Tight Rope è la storia di Oohara Ryunosuke, il giovane successore al "trono" dell'Oohara's Group, un  gruppo yakuza, e del suo amico d'infanzia Tao Naoki. Quando si diffonde la notizia che Ryunosuke sta per succedere a suo padre come quinto capo dell'Ohara's Group, Keigo Nashijima, del Nashijima's Group, un altro gruppo yakuza, decide di farsi avanti e di affrontare il giovane per cercare di farsi cedere il suo territorio. Come andrà a finire? E cosa ne sarà dell'amicizia profonda tra Ryunosuke e Naoki? Beh, dovrete guardarlo, non posso spoilerare troppo, no?


Naoki and Ryunosuke

Eccovi i link ai due OVA su youtube:





Divertitevi!

Sil

Commenti